La casa dei pesci - News & Info
  01/06/2021

Ci siamo!
La Casa dei Pesci - Storia di Paolo il Pescatore, di Ilaria de Bernardis e Marco Santarelli, Palombi editore: il #Seaspiracy italiano è finalmente disponibile! 
Tutto il ricavato andrà a La casa Dei Pesci Onlus, per finanziare il museo sommerso, il grande progetto di salvaguardia del mare ideato da Paolo Il Pescatore.

Ecco alcuni link per acquistare la vostra copia:
Ibs.it  https://bit.ly/3p0wFGE
Amazon  https://amzn.to/3fUEVDZ
Ebay  https://bit.ly/3fUFiOT
Libreriauniversitaria  https://bit.ly/3oXcSIt

La nostra campagna

Perchè donare?

Perché il mare è una ricchezza di tutti. Ci impegniamo a preservare la natura con pratiche virtuose che privilegiano la cultura e il turismo sostenibile.
Aiutaci a proteggere i fondali marini della Maremma Toscana, a favorire il ritorno della posidonia e il ripopolamento ittico.

Un piccolo contributo

Un piccolo contributo di ciascuno di noi può fare una grande differenza. Anche il mare è fatto di piccole gocce!

Amore per il mare

Il futuro del nostro mare è nelle nostri mani: scendi in campo al fianco dei piccoli pescatori e degli artisti, che con i loro interventi in mare favoriscono il ripopolamento delle nostre coste.

Arte e natura

Aiutiamo la natura, e lo facciamo tramite l’arte. Il marmo utilizzato dai nostri artisti ci viene donato dalle Cave Michelangelo, attive già dal primo secolo A.C. Gli artisti mettono a disposizione il loro talento. Tu puoi contribuire alla messa in mare dei blocchi. Il contributo di tutti è la forza de 'La Casa dei Pesci'.

E tu non hai a cuore il futuro dei nostri mari?

Aiutaci con un piccolo contributo, insieme possiamo fare la differenza. Fai una donazione. Basta poco!